Chi sono

Ciao sono Alice Albertelli!

ma per tutti Aly o Alicetta classe 1987 Elbana doc.

Sono cresciuta nell’ambiente teatrale diplomata alla scuola “SdM” di Milano come performer teatrale, e in seguito alla scuola “LIM” di Roma, partecipa a molti spettacoli sia teatrali che televisivi, fin quando non decide di cambiare rotta e proseguire la sua strada professionale nel mondo degli eventi. Laureata in “organizzazione di eventi” al “DAMS” di Roma tre, entra a far parte della realtà di banchettistica “Magnolia Eventi”, portando le sue abilità all’interno della squadra di designer di Magnolia, lavorando all’interno di grandi progetti per eventi esclusivi, quali eventi aziendali, istituzionali, matrimoni e molto altro, in luoghi quali: ambasciate, istituti d’arte, ville d’epoca e location private per grandi eventi, in tutta la capitale e non solo.

Mi specializzo, successivamente, come catering e banqueting manager e consegue diversi stage di formazione nel campo dell’arte floreale, e del marketing. nel 2017 apre la sua Attività Artè, la prima realtà italiana con un ufficio itinerante creato a bordo di un Volkswagen T2 degli anni ’70, in grado di spostarsi e raggiungere il cliente in ogni luogo, per progettare eventi.

Alice Albertelli!

Negli anni Artè è cresciuta nelle sue dinamiche gestionali, di ed ha affinato le sue proposte ed è diventata un punto di riferimento per molte coppie e clienti che cercano di realizzare, sull’Isola d’Elba, Roma, e non solo, eventi esclusivi, personalizzati e davvero molto unici.

Grazie alla sua esperienza Alice Albertelli di Artè Event Designer è in grado di trasformare il progetto di organizzazione in un viaggio “zero stress” pieno di emozioni e nuove scoperte.

Artè collabora a stretto contatto con ville e location uniche sull’Isola d’Elba, Roma e molti altri luoghi straordinari del Lazio e della Toscana, e si avvale di una grande conoscenza e capacità tecnico organizzativa di eventi catering banqueting, collaborando con realtà di banchettistica specializzate in eventi esclusivi, in grado di trasformare ogni luogo in un posto straordinario nel quale dar vita ad un evento unico.

Alice Albertelli

il furgoncino Volkswagen?

il mio migliore amico, il motore di tante avventure, la mia “casa degli eventi”, “la carrozza” di tante nostre spose nel loro grande giorno, il simbolo della mia rinascita…….ma questa è una lunga storia che se vorrai un giorno ti racconterò

il nome Artè?

…è una parola sola che unisce tanti significati perché per te, quello che creiamo ad Artè, è Arte!

Leggi gli articoli che parlano di noi

ULTIME NEWS

× Hai bisogno di Aiuto?